Carrello
Condizioni di Reso
Ai nostri clienti offriamo la possibilità di effettuare il cambio entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.
Modalità di Restituzione
- I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri, non sporchi e non usurati.
- All’interno del pacco dovrà essere inserita una nota scritta con il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine, oltre al numero dell’ordine (la nota verrà fornita da noi su richiesta).
Opzioni di Reso
- È possibile richiedere il rimborso dell’importo speso, il cambio (con taglia e colore desiderati) oppure la sostituzione con un articolo diverso, a vostro piacimento, tenendo conto dell’eventuale differenza di prezzo (previa disponibilità).
Costi e Modalità di Spedizione
- Il costo del reso è sempre a carico del cliente, salvo nei casi di difformità dell’ordine/prodotto non causati dal cliente.
- Non saranno accettati i resi spediti tramite corriere personale. Tutti i ritiri dovranno essere concordati con il cliente ed effettuati tramite il nostro servizio ritiri SDA, che prevede un costo di € 14,90, che verrà decurtato dalla somma inizialmente pagata in fase di acquisto.
Assistenza
Per tutte le domande relative a resi e rimborsi, non esitate a contattarci.